Certificazioni Cambridge alla scuola media “A.Vivenza” di Avezzano

Utente AQIC84200C-psc

da Aqic84200c-psc

Sono state consegnate ieri le certificazioni internazionali Cambridge che gli alunni della classe terza della scuola media Vivenza hanno ottenuto durante l’anno scolastico 2023. La scuola Vivenza ha ormai una tradizione consolidata nella preparazione degli alunni in lingua inglese, guidati dalla professoressa Claudia Gabriella Fatato.
Grande è stata la soddisfazione degli alunni, dei genitori e della Dirigente Scolastica Franca Felli per il successo ottenuto.
Hanno ottenuto la certificazione A2 e B1:
GARGARO Daniele, TARTAGLIA Luigi, ALBERTI Greta, FLAMMINI Lorenzo, DI PAOLO Andrea, SABATINO Giorgia, GENTILE Davide, VERNARELLI Alessia, NEGRI AnnaChiara, FERRAZZA Sofia, RATTI Faustino, FINA Alberto, MARCHIONE Linda, PARTEMI Aurora, TORZETTI Tommaso, CARBONE Beatrice, DI FABIO Lucrezia, D’AMICO Lorenzo, PALLESCHI Anita, SCIPIONI Felisia, ELIGGI Eleonora, SORGI Gianmarco, CARICOLA Beatrice, RICCITELLI Sara.