Percorsi di studio

Gli indirizzi di studio che è possibile frequentare nella scuola

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La didattica

Scuola dell'infanzia "G.Cianciusi"

La scuola dell’infanzia è il primo gradino del percorso di istruzione, ha durata triennale e non è obbligatoria.

Scuola in Ospedale

Scuola in ospedale presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Civile di Avezzano

Scuola primaria "Via delle Industrie"

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la scuola secondaria di I grado, del primo ciclo di istruzione.

Scuola primaria "Borgo Pineta"

Scuola in Ospedale

Scuola Secondaria di I grado "A.Vivenza" Corso Ordinario

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.

Scuola Secondaria di I grado Indirizzo Musicale

La scuola secondaria di primo grado "A.Vivenza" offre la possibilità di scegliere un percorso triennale ad Indirizzo Musicale.

Scuola Secondaria di I grado Indirizzo Sportivo

La scuola secondaria di primo grado "A.Vivenza" offre la possibilità di scegliere un percorso ad Indirizzo Sportivo.

Scuola Secondaria di I grado Indirizzo Linguistico Internazionale

La scuola secondaria di primo grado "A.Vivenza" offre la possibilità di scegliere un percorso ad indirizzo linguistico-internazionale.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Educazione civica