Finali provinciali Corsa Campestre

24 Gennaio 2024

Finali provinciali Corsa Campestre Scuola Secondaria di I grado "A.Vivenza"

Cos'è

Finali Provinciali di corsa campestre. Mercoledì 24 gennaio 2024 si sono svolte presso l’impianto sportivo Cedas Fiat di Sulmona, le FINALI PROVINCIALI delle Competizioni Sportive scolastiche 2023 2024 di CORSA CAMPESTRE alla quale l’Istituto “A. Vivenza Giovanni XXIII” ha partecipato con tutte le 4 rappresentative ammesse: RAGAZZI e RAGAZZE ( nati/e 2012 – 2013 ) e CADETTI e CADETTE (nati/e 2010 – 2011) accompagnate dai docenti dell’Istituto, referenti del Centro Sportivo Scolastico, prof.ri Di Pangrazio Mauro, Mariani Tiziano e la Prof.ssa Capizzi Elena.

Affermare che gli alunni/e dell’Istituto ”A. Vivenza Giovanni XXIII” sono stati soltanto bravissimi, sarebbe riduttivo visti i brillanti risultati conseguiti: vinto il titolo di SQUADRA 1° CLASSIFICATA – CAMPIONE PROVINCIALE 2023 2024 (categorie CADETTI) con POMPONIO ALESSANDRO – sempre nella stessa categoria la rappresentativa ha ottenuti il 1° POSTO A SQUADRA con POMPONIO CATINI OLIVIERI CAROSELLI. Nella categoria Dir 1° Posto CON SIDQUI MHOAMMED. Inoltre Le alunne SIDQUI IMAN E CHARIF MALAK hanno ottenuto rispettivamente il 3 e 5 posto.

Complimenti e soddisfazione da parte del Dirigente scolastico Dott.ssa Felli Franca a questo bel gruppo di alunni che hanno avuto il merito di dimostrare quanto siano importanti, per il raggiungimento di un ambizioso obiettivo, lo spirito di squadra (capacità di cooperare) e le specifiche competenze (imparare ad imparare e progettare).

Leggi gli articoli ↓

Finali provinciali di corsa campestre

Quattro rappresentative dell’Istituto “Vivenza – Giovanni XXIII” di Avezzano alle finali provinciali di corsa campestre

Alunni e alunne scuola secondaria di I grado "A.Vivenza"