Inaugurazione Dog Park

20 Novembre 2023

Inaugurazione Dog Park-Infanzia Cianciusi

Cos'è

I bambini della scuola dell’infanzia Cianciusi, venerdì 20 ottobre, si sono recati, accompagnati dalle insegnanti, ad assistere alla cerimonia di inaugurazione del primo Dog Park della città di Avezzano. Alla presenza della Dirigente Scolastica Dott.ssa Franca Felli, del Sindaco Giovanni Di Pangrazio, del Presidente, del Governatore e dei rappresentanti del Rotary Club della città, di amministratori comunali e di numerosi concittadini, i bambini hanno assistito all’evento con grande coinvolgimento e partecipazione. Con gli amici a 4 zampe si sono resi protagonisti di attività a loro dedicate e ciascun alunno ha ricevuto il prezioso “patentino per i possessori e futuri possessori di cani”. Complimenti per l’importante iniziativa e grazie per il gradito invito!

Bambini e bambine scuola dell'Infanzia

• Patrocinato da: Comune di Avezzano
  • Sponsor: Rotary Club