Orientamento Musicale e Sportivo

dal 15 Gennaio 2024 al 17 Gennaio 2024

Incontri per l'orientamento musicale e sportivo 15-16-17 gennaio

Cos'è

Le giornate di orientamento dell’evento “VIVenzA” sono organizzate per i genitori e gli studenti delle classi quinte delle scuole primarie del territorio. Queste giornate offrono l’opportunità di assistere alle prove dell’orchestra e alle attività sportive. L’evento si svolgerà presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “Vivenza” ad Avezzano, situata in Via Massa D’albe n.5.

• Il 15 gennaio, a partire dalle ore 16.00, ci sarà un incontro informativo in biblioteca.
  • L’orientamento musicale includerà l’opportunità di assistere alle prove dell’orchestra nei giorni 15, 16 e 17 gennaio, dalle ore 14.30 alle ore 16.00 presso la sala prove della scuola.
  • L’orientamento sportivo presenterà le diverse attività disponibili nella palestra della scuola nei giorni 16 e 17 gennaio, dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

Vi aspettiamo!

Bambini e genitori scuole primarie