Info Days

Giornate informative presso I.C. Vivenza-Giovanni XXIII, 15-16-17 gennaio 2024

Utente AQIC84200C-psc

da Aqic84200c-psc

L’I.C. Vivenza-Giovanni XXIII è lieto di annunciare le prossime Giornate informative, un’occasione unica per conoscere meglio le nostre strutture e i programmi didattici.

Scuola dell’Infanzia “G.Cianciusi”

Il nostro primo incontro si svolgerà presso la Scuola dell’Infanzia “G.Cianciusi”. L’evento avrà luogo il 15 gennaio, dalle ore 16:30 alle ore 18:30. Il plesso si trova in via Alcide De Gasperi snc, Avezzano. Questa sarà un’ottima opportunità per dare un’occhiata alle nostre strutture e capire come funziona la nostra organizzazione.

Scuola Primaria “Borgo Pineta”

Successivamente, vi invitiamo alla Scuola Primaria “Borgo Pineta”. L’incontro si terrà il 16 gennaio, dalle ore 16:40 alle ore 18:40. Il plesso è situato in via dei Carabinieri n.1, Avezzano. Durante questa sessione, avrete la possibilità di vedere da vicino le nostre strutture e di conoscere meglio i nostri programmi di studio.

Scuola Primaria “Via delle Industrie”

Inoltre, avremo un incontro presso la Scuola Primaria “Via delle Industrie”. Questo evento si svolgerà il 17 gennaio, dalle ore 16:40 alle ore 18:40. Il plesso è situato in via N. Di Lorenzo n.20, Avezzano. Questo incontro vi fornirà ulteriori dettagli sulla nostra offerta formativa e vi permetterà di fare tutte le domande che potreste avere in merito.

Scuola Secondaria di I grado “A.Vivenza”

Infine, vi invitiamo alla Scuola Secondaria di I grado “A.Vivenza”. L’evento avrà luogo il 15 gennaio, dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Il plesso si trova in via Massa d’Albe n.5, Avezzano. Durante questo evento, avrete l’opportunità di conoscere la nostra offerta formativa per il prossimo anno scolastico e di fare tutte le domande che potreste avere sia sul corso ordinario sia sui diversi indirizzi di studio che la scuola secondaria di I grado offre.

Questi incontri informativi sono dedicati alle modalità di iscrizione, all’organizzazione e all’Offerta Formativa del nostro Istituto. Durante questo incontro, la referente di plesso e gli insegnanti forniranno informazioni dettagliate sull’organizzazione delle lezioni, sui programmi didattici e sulle attività proposte e risponderanno ad eventuali domande per offrire ulteriori dettagli sull’ambiente e sulle risorse disponibili.

Per ulteriori dettagli o per qualsiasi domanda, potete contattarci telefonicamente al numero 0863-35138, via email all’indirizzo aqic84200c@istruzione.it o visitare il nostro sito web www.ic3avezzano.it.