Colletta culturale per la scuola in Ospedale

A marzo coop Centro Italia ha organizzato una colletta culturale

25 Marzo 2023

La colletta all’iper di Avezzano è stata realizzata con il supporto della pro loco di Avezzano, che ha organizzato per l’occasione un pomeriggio di letture insieme a Giovanni Maria De Pratti.
Questa mattina presso la sede della Scuola “Vivenza” ( per l’ingresso a personale esterno nella sede della scuola in ospedale ci sono ancora limiti stringenti di sanità pubblica) è avvenuta la consegna dei libri in presenza del Presidente Ilio Leonio, della Dirigente Scolastica Franca Felli, della referente della scuola in ospedale Letizia Vincenti, della Vicepreside Francesca Romana Antonini e della referente del progetto Claudia Mattioli.

I libri fanno già bella mostra nella biblioteca della scuola in ospedale ( altro fiore all’occhiello dell’Istituo “Vivenza-Giovanni XXIII”). Allieteranno le giornate dei bambini e delle bambine con gioia, con la lettura da parte delle maestre o in modo autonomo.

Grazie per la bellissima iniziativa

biblioteca della scuola in ospedale

Plesso "Scuola Ospedaliera"

Via G. di Vittorio, snc - Avezzano -AQ